Chiama ora:
 +39 030 871656 

LAVORAZIONI

REALIZZAZIONE CANNOTTI METALLICI SU MISURA A LUMEZZANE, BRESCIA

Operare nel settore dell'industria metalmeccanica richiede professionalità, precisione ed esperienza, per affrontare con determinazione le sfide del mercato e offrire a una clientela sempre più esigente un'ampia scelta di prodotti all'insegna dell'eccellenza. La ditta di Gnali Franco & C., presente nel settore dal 1978, costituisce un esempio di competenza e qualità nel servizio alle aziende, proponendo un lavoro estremamente accurato nella realizzazione di cannotti, zanche, valvole a gas, rondelle, dadi e numerosi altri articoli ottenuti dalla lavorazione dei metalli. Mettiamo a vostra disposizione prodotti pronti ad affrontare con successo ogni sfida.

Lavorazione lamiera

La nostra azienda opera da anni in un settore in costante evoluzione e vi offre un servizio sempre all'avanguardia nella realizzazione di una lunga serie di prodotti. Progettiamo e produciamo tubi e cannotti per svariati utilizzi in ambito industriale, zanche, dadi e rondelle per l'impiego nell'ambito dell'utensileria, valvole a gas. La ditta di Gnali Franco & C. costruisce stampi per la lavorazione della lamiera a freddo, impiegando sempre i migliori materiali e garantendovi un lavoro accurato e scrupoloso in ogni fase del processo produttivo.
macchina industriale

Saldature metalliche e non solo

Vi proponiamo un'ampia scelta di prodotti realizzati su misura per le vostre esigenze, con una serie di specialità che portano impressa la qualità e la serietà della nostra ditta e rappresentano il nostro biglietto da visita. Siamo esperti nel processo dell'imbutitura di metalli, il processo di trasformazione che plasma una lamiera in funzione delle vostre esigenze, effettuiamo lavori di saldatura con meticolosa precisione su cannotti, zanche e tanti altri articoli. Qualunque sia la vostra richiesta nell'ambito della lavorazione dei metalli, siamo a disposizione per un preventivo gratuito.
Per maggiori informazioni, chiamate lo 030 871656
Share by: